Perché vado la mattina in un modo e il pomeriggio in un altro

Sono ormai 2 mesi, che dopo cura con yovis e debridat...
La mattina faccio sempre feci molle o diarrea con tanti rumori intestinali, mentre la sera le feci sono perfette e non avverto niente...
Mi potete spiegare perché ho questa routine ormai da 2 mesi nonostante le cure e sto mangiando sano?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Intestino irritabile.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
E perché mi succede questo solo la mattina?
Non riesco a digerire quello mangio?

Può derivare anche dall'ansia che ho la mattina, perché poi dopo aver mangiato e defecato sto bene...
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Certo, ansia al risveglio.
[#4]
dopo
Utente
Sento anche un po' di gonfiore duro alla parte destra dell addome alto? Se premo tanto e forte provo un po' di fastidio
Si tratta di gas intestinale?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Lei deve curare la sua ansia.
Ha già postato un altro quesito identico.
Direi che possiamo fermarci qui.