Mi sono scocciato di star male | cure che non fanno effetto

Buonasera conoscete la mia storia clinica, ormai da 8 mesi soffro tutti i giorni di mal di pancia con enorme flatulenza, intensissimo meteorismo, talvolta diarrea
Colonscopia virtuale
Ecoaddome
Direttaaddome
Emocromo
Calprocteina
Parassitologico
Emocoltura
Sangue occulto
Svariate visite e tantissime medicine che non hanno risolto nulla
Su consiglio da lontano del prof Cosentino ho fatto l esame per la disbiosi ed è uscito l indicano in modo medio ossia disbiosi grave, il medico di base mi ha dato foodmap e probiotico ma dopo 20 giorni la situazione non è cambiata, tra l' altro nella dieta la nutrizionista mi ha dato sia fette biscottate sia pane tostato tutti i giorni ma io so che si toglie durante questa dieta, ho anche perso qualche kilo, in generale mi sento spossato, dall' emocromo si evince un inversione della formula tra neutrofili e linfociti e le piastrine leggermente aldisotto della soglia, anche i globuli bianchi pur rientrando nel range sono minimi
Ma cosa diavolo devo fare per stare un giorno bene?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Vista la mole di consulti richiesta non ricordo se le ho già chiesto se ha fatto test per la SIBO.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, io mi scuso dei svariatissimi consulti ma è solo perché davvero non sto bene mai, la SIBO non l ho ancora fatta, visti i sintomi la faccio?Cioè lei me la consiglia nei limiti di un consulto a distanza? SCUSI E GRAZIE
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ovviamente, altrimenti non l'avrei nominata.....
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio, farò il test e l aggiornerò, se posso disturbarla ancora e più utile il breath test al lattulosio o quello al glucosio