Lettura spermiogramma, bioarginina

Salve, per 4 mesi ho avuto problemi di infezioni alle vie urinarie vista la mia disbiosi.
Risolta questa situazione ho effettuato spermiogramma, visto il varicocele al testicolo sx.

Impossibilitato ad una visita specialista sono costretto al consulto via WhatsApp con il mio internista.
Presa visione dello spermiogramma mi ha detto "Sembra abbastanza buono, non c'è infezione.

Per rinforzarlo c'è da prendere BIOARGININA TUTTA LA VITA.
O meglio cicli di 3 mesi tre volte l'anno.
Fino a quando hai bisogno di avere figli...".

In base a quale valore anomalo può essere consigliata Bioarginina tutta la vita?
Motilità?
Quali sarebbero in valori di motilità "giusti"?

Io già assumo, a vita, PreFolic vista la mia condizione di spasmofilia...
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
la medicina si deve continuare a fare con una visita diretta, analisi ripetute e terapie finalizzate
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org