Buonasera volevo sapere quanto dura la cura della gastrite cronica? sono mesi di cure

Buonasera volevo sapere quanto ci vuole prima che scompaiano i sintomi della gastrite cronica?
Sono mesi di cure ducerse... Ora avevo fatto 15giorni di cura con levopraid e magaltop ora sto facendo quella dell hp con antibiotici ma i sintomi non migliorano...! Non so più cosa fare
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Come ha fatto diagnosi di "gastrite conica" ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Tramite la gastroscopia e la biopsia.. Risulta dal referto..
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La gastrite cronica può essere solo un'espressione istologica e può non avere sintomi specifici e rimanere alterata nel tempo