Salve sono affetto da rcu dal 2015 tolleri qualunque tipo di alimento visto che sono in sovrappeso

Salve sono affetto da rcu pultroppo devo mettermi ha dieta sono in sovrappeso.
tollero qualunque tipo di alimento però ho letto che per noi gli alimenti integrali possono causare infiammazione all'intestino cioè alimenti fibrosi il problema che celo' sulla dieta ho chiesto al mio dietologo e mi a detto che se non le tollero mi cambiera alimentazione cosa ne pensate voi?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Che il dietologo deve adeguarsi alla sua patologia.
Comunque se la RCU è in remissione le fibre non daranno grossi problemi.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie gentilissimo proverò eventualmente dovessi riscontrare dei disturbi pianto li tutto