Bactrim forte posso continuare ad assumerlo?

Buona sera, il curante mi ha prescritto 3 giorni fa del bactrim per infezioni alle vie urinarie che mi portavamo ad andare spesso in bagno, da quando prendo questo farmaco noto una debolezza muscolare e una certa sonnolenza, é normale o dovrei sospenderlo immediatamente?

Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Sono effetti collaterali che non compromettono il prosieguo della terapia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
Grazie infinitamente per la celere risposta e come sempre per la sua enorme professionalità dai commenti che leggo, volevo chiederle un ultimissima cosa il curante mi ha prescritto il bactrim forte in quanto avevo bruciore alla punta del pene e andavo due tre volte al giorno in bagno con feci acide e molli, ora dopo due giorni di terapia in bagno vado una sola volta ma ancora male quanti giorni occorrono più o meno prima che l antibiotico faccia il suo effetto? Magari devo prendere qualche integratore vitaminico per la stanchezza e la sonnolenza?
[#3]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
Dottore posso prendere dei probiotico I insieme al bactrim?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Meglio subito dopo...