Diarrea aquosa

salve dottore volevo chiederle un consulto praticamente circa 4 giorni fa ho avuto una reazione diarroica acquosa il medico mi ha prescritto Enterolactis dopo 2 giorni dall'assunzione ho notato i miglioramenti di conseguenza Ho interrotto la cura e per circa 2 giorni e mezzo tre ho bevuto della birra mangiato del cioccolato C'è della roba fritta. Oggi mi sono di nuovo dopo due giorni tornati episodi di diarrea secondo lei è qualcosa di grave al colon o allo stomaco o ha influito il cibo Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dopo soli due giorni dal primo episodio ha sospeso i fermenti lattici.
Per di più ha pensato bene di darsi ad una dieta "sana"!
Cosa pretende dal suo intestino?
Stia a dieta in bianco per 10 giorni.
Nessun latticino per 10 giorni.
Fermenti lattici per 4settimane.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore per la tempestiva risposta e professionalità cordiali saluti