Eco addome

BuongIorio dott ho fatto l eco addome meno di 2mesi fa per un dolore al fianco destro.per un po di tempo il dolore era passato. Ora è ritornato siccome ho molto paura seconon voi devo rifare l eco la prego mi aiuti .non mi cancelli sto impazzendo lunedì ho una visita da un gastroentterologo .non so se farla per troppa paura.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di questo passo lei non riceverà più risposte. Ne abbiamo già parlato e non ho altro da aggiungere. Deve solo eseguire la visita con il gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie molto genttile dott
[#3]
dopo
Utente
Lei farebbe un altra eco Grazie dott
[#4]
dopo
Utente
Egr dott lei non ha risposto l altra volta a queste domande dovrebbe farlo per corretezza come fa con gli altri utenti 1unon fegato grasso può diventare un tumore .2 ogni quanto va eseguita un eco se lei non si degna rispondere può farlo qualcun altro.
[#5]
dopo
Utente
Cosa è la vena poetà grazie