Utente 485XXX
Buon giorno! Assumo citalopram 12 gocce al giorno da un mese e mezzo, Xanax in quasi eliminazione, cominciato a prendere 2 mesi fa 45 gocce al giorno e adesso 20 gocce al giorno, Devo dire che i miglioramenti del mio problema dovuto all’ansia sono stati significativi. Ieri sera ho avuto un mal di testa fortissimo! Un dolore terribile ho cercato di resistere a prendere un antidolorifico, ma alla fine ho preso un brufen 200, sia ieri sera che questa mattina oltre ad avere una forte nausea e assenza di appetito ho cominciato ad avere dei giramenti di testa molto fastidiosi e continui non ad intermittenza...
La mia domanda è, prendendo il citalopram e lo Xanax dovrei non prendere brufen o altri farmaci? Anche perché io ho cominciato ad avere problemi d’ansia dopo una serie di problemi fisici poi risolti ma che mi hanno spaventato, quindi sono un po’ ipocondrico, e queste sensazioni di sbandamento mi spaventano più del normale

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Se non risolve con farmaci di automedicazione può parlarne con il suo medico di famiglia per far valutare la situazione direttamente.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it