Laroxyl

Buonasera..la mia psichiatra mi ha sostituito da qualche gg il Mutabon Mite e 10 gocce di Surmontil con 2 compresse di laroxyl da 10 mg da prendere la sera prima di andare a letto!!mi ha lasciato invariato invece 75 mg di zoloft la mattina!!l’ultima volta che ha provato a togliermi il mutabon ho avuto dei sintomi da sospensione e sono stata malissimo!oggi sono al terzo giorno di cambio cura e mi sento la testa confusa , una forte sonnolenza e tanto appetito e quindi mi chiedo se posso attribuire questi sintomi al nuovo farmaco!vi ringrazio anticipamente!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.7k 1k 63
E' possibile che la sintomatologia possa dipendere dal cambio.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Utente
Grazie dottore per la sua risposta ma la dottoressa mi aveva rassicurato dicendomi che il cambio non lo dovevo sentire perché nel laroxyl c’è il solito principio attivo del Mutabon Mite...