Panico mi è stata diagnosticata dal medico di famiglia un periodo di ansia e stress con

Buongiorno... dopo un attacco di panico mi è stata diagnosticata dal medico di famiglia un periodo di ansia e stress con prescrizione di gocce levopride da prendere prima dei pasti ... ma ad oggi ( dopo quasi un mese) io non sono più io ... mi alzo con nausea che dura per tutto il giorno e forti mal di testa bruciore alla gola sensazioni ti testa vuota e debolezza... ho paura che possa essere qualcosa di più grave mi ha consigliato un consulto con uno psichiatra che mi ha dato appuntamento settimana prossima ... la mia domanda è questa .... devo contattare anche un neurologo per i forti mal di testa ? ... non so che fare sono molto confusa e ho paura di non superare questo periodo .... mi aiuti per favore. Christina
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
in attesa della visita della prossima settimana può tornare dal medico di famiglia che potrebbe integrare o modificare la terapia in considerazione dello stato attuale, l'Amisulpride non ha indicazione nel disturbo da attacchi di panico,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta