Ansia persistente

Salve sono una donna di 32 anni, da 8 soffro di ansia e depressione.ho cambiato molti psichiatri, diagnosi diverse con medicinali diversi.il primo fu depressione ansiosa, con efexor e Lamictal, poi siccome ero dipendente da alcol e slot, diciamo che l alcol lo usavo come terapia prima dei farmaci, poi diagnosi disturbo da dipendenza con dumirox. Terzo psichiatra depressione ossessiva da alcolismo e ludopatia, terapia frontal,lexotan daparox, Lamictal e serenase, ma alcuni impulsi "" tipo di farmi del male o farlo ai miei familiari "mi sono passati, ma il resto no.soffo molto di ansia soprattutto al mattino al risveglio, non riesco ad allontanarmi da sola, non riesco a stare sola in casa ecc. Ho molte fobie ed ho sempre una malinconia quando non vado a casa mia e penso continuamente al giorno che perderò i miei genitori .cerco di stare bene ma quando vedo che alcune paure non riesco ad affrontarle mi cade la depressione e mi l ansia sale. ho parlato con una dottoressa che lavora al centro salute mentale e mi ha detto che secondo lei io soffro di disturbo di personalità dipendente e secondo lei devo cambiare psichiatra e iniziare una psicoterapia. La mia domanda è come mai dopo due tipi di ansiolitici, un antidepressivo, uno stabilizzatore e un antipsicotico io stia sempre male?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non ha specificato i dosaggi di trattamento.

In genere una terapia funziona nel corso del disturbo se è a dosaggio terapeutico e mantenuta per tempi sufficientemente lunghi da poterne stabilire l'efficacia.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
I dosaggi sono Lamictal 50 mattina e sera, daparox 50 mattina e 25 pranzo, serenase 5 gocce mattina e sera e frontal 6gocce e 4di lexotan mattina pomeriggio e sera