Vari farmaci

Gentili medici

Da un anno sto seguendo una terapia per Doc psicotico con fluoxetina 30mg e entumin 5gocce.
Con questi farmaci dopo anni ho iniziato a vivere perché mi hanno tolto del tutto le ossessioni.
Per un anno però ho sempre utilizzato En 30gg e Esilgan 4mg per dormire. A ottobre non iniziarono a fare più effetto e di testa mia tolsi di botto le benZodiaEpine.
Da lì non si è capito piu nulla. Depressione,sbalzi di umore,forte ansia,fobie ecc
Prima ero una persona sicura e facevo tutto ora ho paura di tutto.
Mi è stato dato a ottobre il larcagtil per dormire ma dopo un mese non ha fatto più effetto.
Hanno provato a portare a 10gg l’entimin Ma nemmeno in quel modo dormivo.
Poi per gli sbalzi di umore mi è stato dato il lamictal 100mg.
Ora mi è stata dato un nuovo farmaco per dormire insieme all’entumin Che è il seroquel 50mg a notte.
A dormire dormo però moto un certo gonfiore del viso. A questi dosaggi è possibile aumento di peso e gonfiore?
L’unica cosa che resta è la mia fobia sociale.
All’inizio mi è stato dato l’anafranil 50mg che prendo ancora oggi ma non ha risolto del tutto il problema.
Ieri a visita il medico mi ha inserito nella terapia 2.5mg di Abilify dicendo che a questo dosaggio è antidepressivo e ha una forte azione disinibente.
Solo che mi preoccupa prendere tre antipsicotici insieme anche se a basse dosi.
Nella vostra esperienza si può fare ?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
In teoria i dosaggi di antipsicotico dovrebbero raggiungere un livello terapeutico accettabile piuttosto che ritrovarsi con queste aggiunte di farmaci sottodose.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/