Levobren antipsicotico

salve oggi sono stato dal mio medico di base per farmi prescrivere il lucen che oramai assumo da 12 anni tutti i giorni per gastrite e ernia iatale, ho chiesto se c'è la possibilità di eliminarlo usando magari altri farmaci o parafarmaci, mi ha prescritto il marial dopo i pasti e levobren prima dei pasti mattina e sera, leggendo le informazioni sul web leggevo che il levobren è un antipsicotico neuroelettico, essendo che sono circa 3 anni che non assumo più ansiloitici (assunto per 10 anni) vorrei sapere se questa medicina a effetti indesiderati sul sistema nervoso, quali ansia estrema o attacchi di panico e vorrei sapere se assumendolo per 1 o 2 mesi c'è la possibilità di cadere nell'assuefazione e quindi poi nell'astinenza, ricordo bene che per togliere lo xanax ho sofferto tantissimo quindi esperienza da non provare più. come terapia assumo lucen al mattino e inderal 20mg mattina e sera.
saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
In realtà il farmaco è anche procinetico per cui agisce sul tratto gastroenterico.

Probabilmente i suoi dosaggi saranno piuttosto bassi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
grazie dott per avermi risposto il dosaggio è 25mg a pranzo e cena,posso incorrere nei problemi descritti sopra?cioè ansia attacchi di panico e anche astinenza per assuefazione nel caso lo prendo per più di un mese?grazie