Una lieve depressione

Buongiorno . Avrei bisogno di un consiglio. Sto assumendo 8 gocce di citalopram da ottobre e psicoterapia da un anno per una lieve depressione da evento e attacchi d ansia ... visto i buoni risultati sto iniziando a scalare e due settimane fa ho portato le gocce a cinque. Solo qualche tremore. L umore non ha subito cambiamenti. La terapia consigliata dallo psichiatra ha una durata di 6 mesi. Ma adesso come scalo il resto e in quanto tempo? Vorrei toglierlo. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
8 gocce sono insufficienti per un trattamento,

Lo scalaggio deve essere stabilito dallo specialista se lo riterrà opportuno e non certo per sua scelta che chiede anche on line come scalarlo.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Salve dottore ....a dire il vero è stato il mio psichiatra a darmi una cura di 8 gocce di citalopram...iniziando con 3 poi 5 nei primi giorni per poi mantenere 8 gocce. Lui mi ha detto di portarle a 5 visto che ci avviciniamo ai 6 mesi. Io ho solo chiesto un ulteriore consiglio per evitare di star male. Ma se lei dice che 8 gocce sono insufficienti vuol dire che ho assunto un medicinale per niente ? Visto che sono andata privatamente da un primario pensavo di essere in buone mani. Se può spiegarmi meglio la ringrazio.

Il morbo di Parkinson è una malattia degenerativa che colpisce il Sistema Nervoso Centrale. Sintomi, cause, fattori di rischio e farmaci per la qualità di vita dei malati.

Leggi tutto