Depressione trittico contramid 150 mg

Buongiorno, da 6 giorni assumo trittico contramid 150 mg per depressione,il mio curante ha optato per questo farmaco perche gli ssri mi davano quasi totale impotenza bassa libido eiaculazione impossibile.
il mio curante mi ha detto che il trittico contramid non da sides sessuali e che il dosaggio che prendo e gia terapeutico.
Volevo sapere secondo voi se 150 mg di contramid e sufficente per la depressione ansiosa con insonnia, se realmente nella vostra pratica non da sides sessuali, e per ultimo se la sonnolenza che sento potra calare nel proseguio della terapia
Grazie
SALUTI
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Bisogna attendere che il farmaco facciaveffetto per capire sia gli effetti terapeutici che quelli collaterali.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
Grazie, io mi sento gia meglio e dormo bene e 0 ansie per adesso...volevo sapere se puo bastare tale dosaggio o necessita di ina spinta verso 300. Inoltre volevo sapere se da in generale meno sides sessuali rispetto agli ssri...grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Solitamente può dare meno effetti collaterali ma la risposta è sempre personalizzata
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
Salve volevo sapere dalla vostra esperienza a che dosaggio trittico contramid ha efficacia antidepressiva??a 150 mg e ottimo per ansie e sonno.L'umore resta basso grazie
[#5]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
Devo fare una nuova richiesta di consulto,o la risposta viena data qui anche se é passato molto tempo??? Grazie e buon fine settimana!!!