Tremore su dito con punti di sutura

buonasera, venerdì sera sul polpastrello destro mi sono stati messi due punti di sutura dovuti ad un taglio con un coltello. oggi ho notato che il pollice destro trema senza che io faccia nulla. i medici mi hanno detto di non cambiare la fasciatura che è stata apposta dopo i punti fino a quando non mi verranno tolti l’11 marzo. Vorrei sapere a che cosa è dovuto questo tremore se è per la fasciatura stretta ma in realtà ne avrei dovuto risentire prima visto che sono già tre giorni che ho la fasciatura
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

la fasciatura non c'entra.

Probabilmente è legato alla sua emotività.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale