Tremore pollice sinistro

Buongiorno dottori, ieri metre impugnavo il cellulare con la sinistra scorrendo con il pollice - ero un poco in ansia - lo stesso mi si è messo a tremare. Ora trema solo quando metto il pollice a quel modo ed uso la sinistra. Non me lo fa sempre. Adesso non me lo fa ad esempio. Il fatto è che basta un minimo turbamento a farlo tremare solo e soltanto se impugno il cellulare a quel modo. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

non si tratta di un problema di natura chirurgica (qui ci occupiamo solo di chirurgia della mano).

Certamente è un fatto transitorio legato all'ansia.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale