Tremore occhio sinistro prolungato

Gentili dottori,

È quasi che un mese che percepisco un fastidioso tremore nella parte inferiore dell’occhio sinistro. Questo tremore è presente tutti i giorni e si ripete più volte durante la giornata. È molto fastidioso.
È necessario che io faccia una visita o prima o poi andrà a scemare?

Grazie per una risposta,
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
stress?

esami universitari?

problemi a casa o sul lavoro?

potassio??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,

A tutti gli effetti non mi sembra di percepire alcun tipo di stress particolare, nonostante ci tenga a precisare io sia un soggetto particolarmente ansioso.

Eppure questo problema non mi era mai venuto prima. Inoltre, persiste ogni giorno!
Non saprei, a meno che io viva il tutto inconsciamente...
Assumo magnesio regolarmente tramite integratori, mentre per il potassio non mi sono mai posto il problema.

Saluti