Tremori e fascicolazioni, possibili cause?

Salve, sono una ragazza di 19 anni e ormai da un mese soffro di fascicolazioni alle gambe e tremori al lato sinistro della testa.
Ho consultato il neurologo e sto aspettando di poter fare una rm; nel frattempo però ho inserito questo consulto in oculistica perché da qualche settimana soffro anche di un fastidioso tremore all’occhio destro, sia alla palpebra superiore sia a quella inferiore a volte; oggi ho percepito dopo due settimane di tremori all’occhio destro, anche un principio di tremore all’occhio sinistro, ma solo alla palpebra inferiore.
Vorrei sapere come muovermi, che esami fare per escludere gravi malattie come sm o sla e soprattutto un’idea di cosa potesse essere, gentilmente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
potassio?

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei si tratta di una mancanza di potassio? Come faccio a saperlo, con delle analisi del sangue?