Dato scan ipercaptazione nuclei di base maggiore x putamen sinistro

Nel referto di una DAT-SCAN eseguita il 14 febbraio scorso, leggo:
Diffusa ipocaptazione dei nuclei della base, più marcata per il putamen di sinistra.

Tale accertamento mi è stato richiesto dal neurologo, che però non è concorde con il risultato.

Chiedo un consulto con uno dei vostri esperti in quanto molta sintomatologia del Parkinson è presente nel mio quotidiano.
Sono sicura di essere soltanto agli inizi.

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Signora,

l'esame è indicativo per una problematica extrapiramidale in cui è compresa la malattia di Parkinson, tuttavia, a volte, è possibile una discrepanza tra l'esame strumentale e la clinica (sintomi e segni).
La Sua sintomatologia in cosa consiste? In che senso il neurologo "non è concorde con il risultato"?

Cordiali saluti