Sopraslivellamento ecg sotto sforzo

Buonasera vorrei un parere su un test da sforzo che ho eseguito.
In questo test da sforzo l'elettrocardiogramma basale era stabile senza alterazioni poi durante lo sforzo sono apparsi dei sopraslivellamenti dell st con bruciore retrosternale ed e risultato dubbio, la dottoressa mi ha dato il carvedilolo da prendere una compressa la mattina ed ina la sera la dose e di 6. 25, ora vi vorrei domandare questi sopraslivellamenti st possono essere dovuti ad una malattia neuropatica?
Perché consultandomi con un neurologo dopo la visita mi ha prescritto di fare un rmn encefalo e midollo spinale e mi ha sospettato secondo lui o una sclerosi multipla o una sla e spero che non sia cosi perché ho problemi visivi tremore sia alle mani che braccia e difficoltà nel parlare come se mi sforzassi per fare uscire la voce.
Il carvedilolo mi è stato dato anche per il disturbo di extrasistole precoci che mi sono risultate su un holter delle 24 fatto dopo il test da sforzo.
Vorrei un vostro consiglio.
Vi ringrazio per la cortesia.
Arrivederci
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
In realtà il suo ECG è sospetto per ischemia da sforzo , quindi occorre che lei esegua una scintigrafia da sforzo e verosimilmente una coronarografia , ovviamente in assenza di terapia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho capito quindi i sopraslivellamenti non sono collegati ad ma lattie neurali giusto?
[#3]
dopo
Utente
Io porto una pressione 110 65 non vorrei me l abbassase troppo? Vi ringrazio per l'attenzione
[#4]
dopo
Utente
Dottore può essere un problema dovuto al microcircolo coronarico? Perché il cardiologo che mi ha eseguito il test mi ha accenato questo. La ringrazio per la cortesia.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non capisco cosa debba abbassarle la pressione.......

Come le ho detto deve eseguire una scintigrafia miocardica sotto sforzo e probabilmente una coronarografia .
Inutile fare pronostici .

arrivederci