Battito cardiaco che varia in pochi secondi

Buongiorno, ho 25 anni e da un po’ di tempo mi succede una cosa abbastanza strana: i miei battiti nell’arco di un minuto oscillano tra 60 e 90 ma in maniera brusca.
Più precisamente se se il cuore per 20 sec batte a 60 poi salta subito a 90 per altri 15/20 e di nuovo a 60 e a volte con qualche extrasistole.
Ho fatto elettrocardiogramma sia a riposo che sotto sforzo ed è tutto ok.
Premettendo che soffro anche d’ansia e di un forte reflusso gastrico-esofageo, può essere ricollegato a questo?

Grazie
Saluti
A.
D.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sicuramente alla sua ansia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso