Malessere notturno vomito e tachicardia

Salve, vorrei richiedere un parere... Questa sera sono andata a mangiare fuori e ho preso un piatto di pasta... Appena finito poco dopo mi si è gonfiata la pancia e mi mancava il respiro... Non c'ho dato peso e ho continuato la serata bevendo anche del vino e un cocktail alcolico... Tornata a casa il malessere continuava mi sentivo forte nausea e senso di vomito oltre che tachicardia con frequenti extrasistole che mi hanno spaventata... Ho rimesso poco cibo ma ciò non toglie che anche allungata a letto non riesco a prendere sonno e ho battiti a 130bpm con oppressione toracica...agitata ho preso apoena adesso 7gocce di xanax... Non è che però fa interazione con l alcool che ho assunto questa sera fino all'incirca l'1.00 di notte?
Mi si è messo anche questo pensiero adesso... Se potete rispondermi mi fate un gran piacere e da cosa dipende questa tachicardia a 120/130 bpm?
Mi sento anche extrasistole... Spero mi passi in fretta questo stato e con le gocce di xanax spero di riuscire a tranquillizzarmi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
La tachicardia e' legata al suo malessere ed alla paura.. tutto li

Magari ci dia ikl nome del ristorante cosi' evitiamo di andarci....

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, in effetti poi con quelle gocce di xanax sono riuscita a riposare e ora mi sento meglio... Credo proprio che mi abbia fatto male quel piatto di pasta... La ringrazio per la risposta celere ma questa notte stavo malissimo... Mi sembrava di avere un sasso nello stomaco che mi comprimeva il diaframma e mi faceva mancare l'aria... Poi mi sono agitata, perché ansiosa lo sono già di mio! ed ecco che sono andata nel panico totale. La ringrazio ancora e giustamente come ha detto lei, eviterò sicuramente di andare di nuovo in questo ristorante.
[#3]
dopo
Utente
Gentile dottore! Mi urge un vostro parere circa un sintomo che ultimamente provo
Mi capita un batticuore da emozione. Mi spiego meglio mi interessa un uomo, ogni volta che lo vedo o lo sento mi prende una violenta agitazione e tachicardia dove I miei battiti arrivano fino a 140 bpm. Lo stato mi perdura per molto e mi sento agitata, dolore toracico, bocca asciutta non riesco a volte neanche a parlare. La cosa mi crea molto disagio anche perché frequento da poco quest'uomo e non me la sento di fargli percepire il mio stato in quel momento così cerco di camuffare in tutti i modi anche se si vede da come parlo e dalle mani che mi tremano che sto agitata.
Come posso risolvere questo problema? Per ogni piccola emozione o anche spavento mi prende subito una forte palpitazione che mi perdura anche per 1 ora.
Mi devo preoccupare? Non so cosa farei sento impossibilitata a vivere normalmente una emozione che subito mi scoppia il cuore per quanto batte forte.
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Gentile Signora , non sono specializzato in innamoramento .
Mi spiace

cecchini