Informazione su terapia per fibrillazione atriale

Salve essendo un terapia post intervento di ablazione atriale non riuscita e conseguente operazione a cuore aperto per complicazioni con xarelto bisoprololo aldactone e lanoxin rimanendo parossistica la fibrillazione, non avendo preso per qualche giorno l'aldactone mi sono
sentito complessivamente meglio e i battiti sono rientrati in media di 73 volevo sapere la necessita' e/ol'utilita' del farmaco in oggetto e se posso sospenderlo definitivamente grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
"conseguente operazione a cuore aperto..."

che significa? che intervento ha eseguito?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buona sera scusi per la non completezza della domanda ho subito l'ablazione delle vene polmonari chiusura pfo e anuloplastiche aortica tricuspide e mitrale grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
E quindi ?

Avrà avuto tutte le istruzioni dai valentin cardiologi che la hanno operata

Arrivederci