Informazione

salve dott.

da un po di tempo che giocando al computer mi fa male in un punto preciso e si estende in tutto il dito della mano destra proprio quella con cui tengo il mouse tipo indolenzita in un punto.
Una volta in questi giorni é come se avessi sentito un pizzico quando stavo usando il mouse.

Il mouse si era rotto una volta e ho dovuto aprirlo e aggiustarlo e forse é per questo penso che io sia in contatto diretto con l'elettricità costantemente, ha 100 milli ampere quindi 0. 1ampere e 5V in corrente alternata, ho paura che non accorgendomi perché l'ho usato parecchio, mi abbia causato qualcosa al cuore oppure ad altre parti devo fare delle visite?
infatti avverto un po di dolore al torace non so se é una mia sensazione

Grazie non riesco a stare tranquillo e se magari fossi in fibrillazione ventricolare per questo fatto e non lo so?

Secondo me sono dei dolori osteo-muscolari ma é sempre meglio avere un parere di un dottore.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Ma sta scherzando, vero?

Se lei fosse in fibrillazione ventricolare sarebbe morto.. Ha mai visto un morto che difita su una tastiera?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Dott. Io intendevo può essere che sia a contatto diretto e continuo con l'elettricitá attraverso un mouse che ho smontato una volta e rimontato?Mi ha causato danni al cuore o da altre parti?Perché quando gioco mi fa leggermente male la mano e anche un po dopo solo questo volevo chiedere e quando tocco un punto ho un pizzico e un leggerissimo formicolio
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Ma per cortesia...
Con questo la saluto definitivamente
cecchini
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie ma volevo una risposta seria é possibile che abbia subito danni al cuore o da qualche altra parte poiché appena tocco un punto preciso del mouse mi da un pizzico e poi un po di formicolio alla mano che passa dopo 1 minuto.
Perché qualche volta mi fa male il torace con dolori un po acuti.
Vorrei una risposta seria e precisa grazie in quanto mi preoccupa questa cosa
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
la risposta seria e precisa è no
nessun danno
con questo la,saluto