Informazione

Salve, vorrei un informazione riguardo un aspetto che ho notato oggi...
Sono sempre stato in forma e in salute, ho gia fatto una prova normale e sotto sforzo e sono risultate normali un anno e mezzo fa.

Quello che mi viene strano è che ho avuto dei dolori acuti nel torace circa 2 mesi fa sia a riposo che durante attivitá fisica.
E qualche volta si presenta oppressione al torace e dei dolori acuti al torace a sinistra.

Sto notando di avere i battiti irregolari non lo so se é una mia sensazione.
La frequenza dei battiti é quasi sempre sui 70/80 qualche volta 90.

I battiti li ho notati tramite il polso.

Devo preoccuparmi e fare eventuali visite?

Grazie molto cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
non ne vedo motivo ,lei non ha sintomi cardiologici ne’ per tipo che per durata

arrivedeci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie.vorrei chiedere anche un altro chiarimento...
Quando sto al computer qualche volta sento che il mouse da delle scosse elettriche lievi se non impercebili ,infatti ne ho sentita una prima e mi é cominciata a bruciare la mano(non so come spiegarlo) la corrente é 5V e 100 mA.Ora mi brucia ancora,sento come delle piccole bolle di calore nella mano ovviamente non visibili abbinato a prurito lieve.É una mia sensazione?
É possibili che mi abbia causato danni permanenti?
Grazie dottore.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
ma per cortesia .....

cecchini
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
scusi dottore ma é possibile che il mouse da le scosse elettriche o é una mia sensazione?
Grazie
[#5]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
scusi del disturbo grazie
[#6]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
salve,ma i danni relativi alle scosse elettriche sono istantanei(nel momento)?Oppure su lungo periodo?poiché mi fa male un po l'anca.
Grazie
[#7]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Dottore se mi può rispondere grazie.
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Ma lei pensa davvero che 5 volts possano causare qualche problema?
Per cortesia non diciamo fesserie.
Con questo il mio consulto finisce qui

cecchini
[#9]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
buongiorno le scrivo per l'ultima volta.
il mouse continua a dare scosse elettriche seppur anche lievi ed impercebili,infatti proprio in quel momento ho iniziato ad avvertire 2/3 spasmi muscolari ancora adesso ho spasmi muscolari a distanza di 5 minuti zona fianco sinistro e schiena,continuo ad avere cioé contrazione del muscolo involontario.é possibile vedere il muscolo che si muove da solo.
I danni li causa subito oppure ci possono essere danni anche tra un po di tempo?
Comé possibile che un mouse possa fare questo?
Mi preoccupa questa cosa.Non é che mi abbia causato danni gravi al cuore o al cervello o ai polmoni?oppure addirittura un arresto respiratorio.Poiché sto iniziando a respirare un po male.
La prego risponda una volta per tutte al quesito cioé a tutte le domande.Grazie
Comunque sono 5 Volts in corrente alternata e 100 mA e ho letto su internet che può creare danni.ho letto che può alterare gli elettroliti e con conseguente battito aritmico
Mi chiarisca le idee la prego dottore
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Bene, se ha consultato il Dott. Google si faccia curare da lui,

non posso erto perdere tempo con un ipocondraico come lei (10 post identici)

liberissimo di credermi o meno e quindi di chiedere una consulenza da altri eccellenti cardiologi qui sul sito, ma io non le rispondero' piu' a quesiti analoghi.

Sul prossimo scriva per cortesia "NON per il Dott Cecchini" in modo che sia lei che io

Con quersto chiudo il mio consulto