Domanda/informazione

salve vorrei porvi una domanda che mi assilla un po'.

con un nonno morto a 36 anni di infarto (cosi dicono, poi alla epoca non si andava ad approfondire quindi non so bene), dopo aver svolto 2 holter 2 ecocolordoppler, un bel po di ecg per visite agonistiche, e uno test da sforzo, risultati normali, dovrei approfondire con un SEF o una rmn secondo voi?

grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Assolutamente non indicati

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore un'ultima domanda: siccome ultimamente ho sentito svariate extra.... È normale che quando si cammina i battiti al collo si percepiscano pochissimo? Perché i primi tre li sento poi inizio a non sentirli più.. Forse c'entra il ritorno venoso?