Dubbio e informazione

buonasera dottori, lo so che non è molto alla sezione cardiologia...
vorrei avere un chiarimento su un dubbio, prima ho toccato olio motore con le mani e ho l'abitudine di mangiare le pellicine delle dita e infatti mi è uscito pure un po di sangue mangiandole non è che entrando in contatto l'olio con il sangue mi abbia causato qualcosa? Ho un po di dispnea e dolore al torace
E poi le volevo chiedere dato che ho la pressione lieve bassa cosa dovrei fare?

grazie a voi dottori e attendo risposte alle domande citate
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Ma cosa vuole che sia successo, santo cielo?
Nulla !

Non so cosa intenda lei per ressiine bassa...comunque beva due litri di acqua al giorno e mangi più salato

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso