informazione

Buonasera vorrei un chiarimento.

prima ho tenuto la mano in una posizione strana e dopo un po ho iniziato ad avvertire formicolio e il braccio strano.
vedendo il braccio ho visto delle vene.

dopo un po mi é iniziato a far male il collo a sinistra.
So che può risultare un po strana la domanda.

1-il fatto di tenere il braccio e i sintomi mi hanno provocato danni?
e poi vorrei chiedere un'altra cosa che non riguarda proprio l'ambito cardiologico.
2-oggi ho lavorato con oggetti sporchi e con ruggine e dato che ho l'abitudine di mangiarmi un po le pellicine delle dita della mano (quindi ho le dita un po aperte) può essere che sia entrato in contatto con il tetanio?. É possibile che abbia contratto il tetanio? come faccio a capirlo? (L'unica cosa é che ho difficoltá a respirare e fascicolazioni lievi)

Oppure posso stare semplicemente tranquillo? grazie e attendo una risposta precisa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
lei ha una ipocondria che va affrontata con uno psicoterpeuta

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso