Tachicardia

Buonasera,
Sono una ragazza di 18 anni e da una settimana, ogni sera, avverto il battito cardiaco accelerato.
Avendo un misuratore digitale ho misurato ogni sera i battiti e li trovo dai 95 ai 110.
Queste varie misurazioni le faccio nell'arco di 2 h, dopodiché mi addormento, non sapendo a che ora diminuiscono dato che la mattina li ritrovo nei valori normali.
Sono una tipa ansiosa e nella mia famiglia ci sono soggetti ipertesi.

Vi ringrazio in anticipo.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sinomvslori normali nelle,persone ansiose come lei.
Regali quell,aggeggio a chi ne ha bisogno .
La,saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso