Battiti più forti da ieri sera e tachicardia a riposo

Salve, ho 31anni e ieri ho cominciato a sentire dei battiti più veloci e alcuni di loro forti del normale.
(li sentivo proprio battere più forte) Battiti a 120/140 e pressione alta 95/150 Sono al momento in Svizzera e al pronto soccorso mi hanno fatto le analisi del sangue e urine ma tutto in ordine.
Avevo solo una leggera febbre a 38 (ma che stamattina è passata) Riuscivamo a vedere sul monitor che i battiti (sempre sopra i 100) che sentivo risultavano regolari ma alcuni più forti degli altri.
Semplicemente non hanno saputo spiegare e se dovessi avere dolori di ritornare.
(risultai anemica l anno scorso ma al momento prendo degli integratori e dalle analisi di ieri sembrava nella norma) L'unica cosa che ho notato è che devo urinare più del solito.
Comunque Questa mattina sempre uguale riesco a sentire alcuni Battiti più forti e sono sempre sui 105/110bmp.
Sinceramente credo di prenotare una visita cardiologia anche se due anni fa la feci ed era tutto in ordine.

Vorrei avere qualche consiglio.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
La sua febbre a 38 gradi , assieme alla sua anemia (anche se non riferisce i valori della emoglobina) spiegano da sole la tachicardia.
Se la tachciardia persistesse , una volta esclusa una patologia tiiroidea, oppure effetti collaterali da farmaci, caffeina o nicotina esegua un Holter cardiaco

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso