Malessere dopo assunzione cialis

Buongiorno,
sotto prescrizione medica assumo il Cialis (solo in occasione di rapporti sessuali).

Il farmaco fa perfettamente il suo effetto (mi basta una piccola dose, meno della metà della pastiglia da 20 mg).
Il giorno successivo sto regolarmente male per i 2/3 giorni successivi: pressione sul petto, formicolio alle braccia e alla mascella.
Ho fatto controlli con diversi cardiologi, anche nel momento del malessere, ma non mi è stato mai riscontrato nulla a livello cardiologico.
Ho solo l'impressione, anzi è più una certezza, che il malessere si accentua quando sono a riposo (seduto sul divano, sui mezzi di trasporto) e invece se accelero il ritmo cardiaco (con una corsa, con qualche esercizio fisico) sto decisamente meglio.

Come scrivevo ho fatto esami del sangue, ecg e ecografia al cuore ma tutto risulta perfetto.
Ho solo la pressione leggermente bassa, ma nulla di particolare.

Cosa può essere?
Cosa posso fare per risolvere il problema?

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Il taladafil , specie a quei dosaggi, non provoca quegli effett8 collaterali.
Provi tuttavia a cambiare molecola ( es vardenafil).. oppure il sildenafil per via sublinguale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso