Pillole pressione e cialis

Buonasera, ho 35 anni e soffro di ipertensione da circa 15 anni.
La terapia che seguo è la seguente, lobidiur 5/25mg e norvasc 5 mg la mattina e norvasc 5 mg la sera.
Una delle due pillole mi sta creando qualche disturbo di erezione, sarebbe possibile sostituirle?
E se prendo il cialis con questa terapia è controindicato?
Grazie e buona serata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Entrambe le molecole che lei impiega posso creare problemi di erezione
L,eventuale impiego di Tadalafil non ha alcuna controindicazione nel suo caso

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la disponibilità