Cialis e bisoprololo sandaz 1,25 mg

Salve, ho riscontrato la mia pressione a 140 / 100 mi sono recato dal medico di famiglia e il medico ha confermato la misurazione da me effettuata.

Mi ha prescritto bisopropolo sandoz 1, 25 mg da prendere per una settimana e misurare giornalmente la pressione.

La minima e scesa a 90 qualche volta anche a 80/85.

Premetto che annualmente mi controllo con ecocardiogramma e elettrocardiogramma, l anno scorso ho effettuato l holter pressorio i valori erono bordeline il cardiologo mi consiglio di assumere la pillola per la pressione e condurre una vita regolare.

A Giugno ho prenotato holter pressorio e cardiaco ecocardiogramma, elettrocardiogramma sotto sforzo e ecocolordoppler dei tronchi sovraortici superiori e inferiori.

Chiedo se questi accertamenti tutti privatamente vanno bene oppure ne sono necessari altri.

Inoltre prendo del cialis qualche volta mi potete dire se è controindicato con la pillola
bisoprololo sandaz
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sinceramente ad un maschio iperteso e con problemi di deficti erettivo (dal momenyo che deve assumere Cialis).
Avrei scelto sivuramente un ACE inibitore.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dr Cecchini in primis la ringrazio, e sinceramente per il modo diretto in cui mi ha risposto mi fa capire che il mio medico di base ha non ha molta dimestichezza con questa materia, in fondo gli specialisti ci sono per questo.

Ho omesso che in famiglia mio padre ha avuto un ictus quindi c è familiarità poi sono fumatore e ho la pressione alta, per questi motivi ho deciso di approfondire gli esami quest anno.

Dopo gli esami seguirà visita specialistica cardiologica, mi consiglia qualche altro esame in modo da andare dal cardiologo con un quadro preciso.

Inoltre posso assumere il cialis con il
bisoprololo
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se lei fuma perche' si meraviglia del deficit erettivo?

Inoltre essendo iperteso e sovrappeso lei ha un elevato rischio di infarto , ictus e di cancro, come ben sa.

Quindi se si vuole bene smetta oggi stesso.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso