Farmaci disfunzione erettile e bbdx

Ho 58 anni e pratico podismo da molti anni.
All'ultima visita per il certificato medico agonistico mi è stato riscontrato BBDX 0.13 ms.

A seguito ho fatto ECG holter, ecocolordoppler e ecostress.
Tutto nella norma e mi hanno rilasciato ilo certificato agonistico per l'atletica.

Da alcuni anni faccio uso saltuari di Cialis 20 e Sidenafil 50 per disfunzioni erettili.
Mi chiedevo se l'uso di tali farmaci possa essere controindicato al BBDX o possa esserne stato causa.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ne sono stati
La
Causa ne’ sono controindicati

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso