Posso prendere il Sildenafil ?

Sono un uomo di 52anni 6 anni fa ho avuto un'ischemia (Nstemi).

La mia terapia e: Trpliam 10/2, 5/5, duoplavin 75/100, codicor, 1.25, e torvast 40.

da un po di tempo soffro di disfunzione eretile, volevo sapere se posso prendere il Sildenafil?.
Grazie.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Se I farmaci da Lei assunti sono solo e soltanto quelli citati, non vi sono interazioni farmacologiche che impediscano l'assunzione di sildenafil o di altri farmaci analoghi. Ovviamente però deve essere il cardiologo curante a stabilire se le Sue attuali condizioni cardiache consentono l'utilizzo del farmaco.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo