Informazione

Buonasera dottori sono un ragazzo di 40 anni sono un soggetto un po’ ansioso però questo che sto per descrivere mi capita da circa 6 gg.
mi capita che se mi fermo e mi rilasso sento il cuore accelerare come dei colpi nel petto e in gola non è fisso ma nell’arco della giornata mi capita più volte.
nel corso del 2019 ho effettuato due visite cardiologiche una di rutin giusto x un controllo mentre un altro nel corso di un pre ricovero x un intervento di colicistectomia e in tutte e due i casi era tutto nella norma.
da cosa potrebbe dipendere?
grazie e buona sera
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Beh intanto a 40 anni in è un ragazzo ma un uomo di mezza età .

Programmi un holter delle 24 ore al,proseguire dei s ntomi

arrivederci iii

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Giusto dottore ma mi sento ancora un ragazzo comunque seguirò il suo consiglio