Non digerito--vomito e tachicardia

Buongiorno, vorrei chiedere un consulto, ieri dopo aver mangiato una cena abbondante di pizza, mangiato veloce dalla fame e coca cola, non avendo digerito bene mi sentivo gonfio ero in ansia perché sapevo che stavi per vomitare, alla fine vomito poi mi sento senza forze, appena mi sdraio sudo freddo ansia ed il cuore inizia a battermi forte che lo sentivo senza mettere la mano, regolareed abbastanza veloce, poi ho cercato di fare lunghi respiri e calmarmi dopo qualche minuto é passato, volevo sapere se secondo voi è una cosa normale, soffro un po' di ansia ho un lieve prolasso alla mitrale ed ho avuto un ablazione per rientro nodale nel 2014 risultata efficace.

Ho prenotato un holter per settimana prossima a 12 derivazioni.

Grazie mille
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi pare che il modo e quello che ha mangiato voracemente spieghi il tutto.
L'holter eì' inutile in questo caso

Arrievderci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, ho questa brutta abitudine di mangiare veloce e pasti diciamo non salutari, devo cambiare assolutamente abitudine!