Onormalita aspecifiche onda t

Buonasera, sono stata positiva al covid e negativa da circa 5 giorni.
Oggi dopo un leggero formicolio al braccio sinistro, dolore toracico e sintomi post covid (tosse e vomito) mi sono recata al pronto soccorso.
L'ecg evenzia anormalità aspecifica onda T con ecg anormale, ritmo sinusale normale con aritmia sinusale.
P-alt gpt a 60.
Mi è stato indicato riposo, idratazione e mangiare in bianco.
Volevo chiedere se l'ecg può dare preoccupazioni, in caso posso inviarlo via email.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Me lo puo' inviare a patto che sia completo di dati anagrafici, data e timbro della struttura presso la quale e' stato eseguito, altrimenti per motivi medico legali non potro' prenderelo neppure in considerazione.

MAil: cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Email inviata, la ringrazio
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ECG normalissimo

arrivederci