Bruciore al petto

Buonasera scrivo per una preoccupazione, premetto che ho problemi con ansia e panico, tutte le visite che ho fatto sono risultate negative (eco, ecg e esami del sangue) fatti tre settimane fa.

Sta mattina avendo problemi con il ciclo mestruale sto molto male e vomito (sforzo tanto), nel tardo pomeriggio verso le 16 mi è iniziato questo bruciore al petto è problema di stomaco oppure devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
MA abbia pazienza ......se ha avuto vomito con sforzo, cosa pensa che sia?
Un dolore esofageo...le pare?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso