Sport affaticamento vomito

Gentili dottori,
scrivo per un problema che ha avuto mio fratello di 16 anni oggi.
È un ragazzo sano, normopeso (174cm x 64kg) e gli elettrocardiogrammi sono sempre risultati buoni, ma oggi appena uscito dalla palestra ha dato di stomaco dopo aver bevuto una bottiglietta d'acqua e mia madre si è spaventata molto.

Ha iniziato a fare sport oggi, ed è molto sedentario, perciò volevo chiedervi se fosse il caso di portarlo a fare dei controlli al cuore per assicurarsi che vada tutto bene.

Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non vedo motivo di preoccupazione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso