Dolori petto con battiti bassi e senso di vomito

Da una settimana ho malessere generale con dei dolori al petto che vanno e vengono con sudorazioni fredde accompagnate da vomito e battiti bassi il minimo che ho avuto e 40 bpm seduta a riposo ho fatto un ecg 2 mesi fa ed era perfetto pericardio asciutto non so cosa può essere e sono molto preoccupata aspetto una risposta grazie
Ho fatto un holter a novembre emi hanno detto che era ok
Ps questi problemi non sono sempre presenti nell’ arco della giornata compaiono per qualche minuto e poi partono
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non mimpaiono certo probkemi di tipo cardiaco

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta ma secondo lei cosa potrebbe essere
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Potrebbe essere un problema gastroesofageo.
Ne parli con il suo Medico

arrivederci