Dolore al centro del petto

Buongiorno da un po' di tempo Soffro di dolori al centro del petto, senso di oppressione, formicolio al braccio sinistro, dolori muscolari alle gambe.
Il mio medico di famiglia mi ha prescritto una serie di esami, sangue, rx torace, gastrocolonscopia.
Tutto ok.
A febbraio avevo fatto un ECG ok.
Lui dice che è ansia, ma io ho paura penso che potrebbe essere qualcosa al cuore.
Può darmi un consiglio?
Debbo fare altri esami?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Deve eseguire un ECG basale, un ecocolordoppler cardiaco ed un ECG sotto sforzo specie se avesse fattori di rischio (ipertensione, diabete, ipertensione, abitudine al fumo, etc..)

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso