Perché sento un vuoto al petto e poi un battito in gola forte?

Scusate per il disturbo ultimamente mi sta succedendo qualcosa di strano... Siccome ho 26 anni e non ho mai avuto problemi con il cuore... Vorrei sapere come mai sento tipo un vuoto al petto e poi un battito più forte in gola?

Io ho fatto elettrocardiogramma più di due mesi fa e stava apposto analisi 5 mesi fa ed era apposto...
Quindi cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
( si scrive a posto e non apposto.....)

sono banali extrasistoli prive di significato
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
E il t9 del cellulare che mi fa sbagliare....
Comunque perché mi hanno detto che è un possibile allarme di problemi al cuore?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
chi:glielo ha detto non Sa cosa dice.

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Quindi è collegato dall ansia?? E se continua cosa faccio niente?? Posso stare al sicuro?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
deve solo tranquillizzarsi

arrivederci