Tremore?

Buongiorno dottori, ho notato uno strano fenomeno ma non so se sto somatizzando vista la mia continua ansia. Ieri per un secondo mi è sembrato che l'immagine tremasse. Mi è accaduto anche un mese fa. Tuttavia nel mentre cerco e ho.cercato di capire se tremasse o meno non c'è stata nessuna traccia della cosa. Sensazioni? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
è stanco e basta

aspettiamo qualche giorno.

Lei utilizza molto il Computer?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Grazie dottore, si utilizzo molto il cellulare con lenti con filtro per la luce blu, ma non sempre. Le volevo chiedere una cosa visto che ci sono. Oggi, dopo tanta ansia per una visita, faceva anche molto caldo in macchina, mi si sono arrossate leggermente guance e fronte. Visto che soffro da anni di un pruritino sparso ormai quasi inesistente sono fissato con la sindrome da carcinoide. Grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no

stia tranquillo

buona giornata
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Grazie illustre dottore! Seguo molto medicitalia e la ritengo al top. Buonissima giornata