Tremore occhi aiuto

Salve sono una ragazza di 23anni e sono davvero nel panico. Spiego un pò la mia storia COMPLETA per poter capire se ci sono connessioni.
Dal mese di aprile, precisamente giorno 5, sono subentrati nella mia vita una serie di problemi fisici, in particolar modo tutto è iniziato con una fortissima tachicardia che sembrava essere qualcosa di molto
Più grave.. capiamo di cosa si tratta e inizio una terapia. Il 28 maggio invece subentra un forte calo della vista: da qui tante, troppe visite prima di capire di avere un foro sulla retina a ore 7 che però non aveva determinato il mio malessere. Inizio forse ad abituarmi, quando dopo una visita in cui ero costretta a stare con il capo inclinato verso il basso subentrano un puntino trasparente con l occhio sinistro ed uno nero con l'occhio destro. Mi abituo sebbene psicologicamente fosse difficile ma, lo scorso lunedì corro in ospedale per una parestesia lato sinistro del corpo che nel giro di poche ore passa e viene trattata come emicrania con aura, ma giovedì, un crollo per me: la vista tremava, vedo il movimento della mano o qualsiasi cosa che muovevo o persone, vedevo un movimento continuato. Corro in ospedale ma mi prescrivono di fare angio rm e rm encefalo. NEGATIVE cosi come la TAC. Ho scoperto percaso su internet della visual snow, dove solo in alcuni sintomi mi ci ritrovo. Sono spaventata che possa essere questa, come che possa essere qualcosa di più serio. Non vedo come una tv rotta o mal sintonizzata bensì come quando si sguarda l'asfalto in piena estate rovente.. inoltre solo dall'occhio destro vedo tipo un serpentino trasparente. I tremori solo oggi son diminuiti, un po' appena sveglia e dopo essermi sdraiata, ma adesso stanno ricominciando e li attenuo con occhiali scuri.. Ma il mal di testa è costante come la pressione al centro degli occhi, tutto il naso i seni li sento come schiaccuare. la neurologa mi ha detto che anche lo stress peggiora il tutto, ed io ho subito in questi mesi uno stress terribile, motivo per cui lho descritto tutto. Inoltre ogni visita oculistica la vista non era mai la stessa, da 0. 75 astigmatismo ad oggi che sono 2. 50 occhio destro. Mi preoccupa tanto, troppo. Inoltre l'ortottico ha riscontranto un difetto di convergenza, e dal giorno dellaa sua visita che sto cosi. Io non credo che l'ansia porti a dei tremori degli occhi, ripeto occhi non palpebre.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
sospetterei qualcosa di diverso, ma non i posso esprimere senza una visita. Comunque nulla di irrisolvibile.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Salve. Nessuno sa darmi una risposta e non gliela chiedo ma cosa sospetta? Io sono di vicino Gallipoli potrei anche venire ma non voglio che mi dia una diagnosi ma orientativamente cosa pensa..oggi il tremore non mi ha abbandonata tutto il giorno e immaginerà la disperazione
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
se dal punto neurologico non c'è nulla bisogna indagare l'orbita, l'appannamento, la pressione sull'occhio...
[#4]
dopo
Utente
Può darmi un recapito? Un appuntamento?
[#5]
dopo
Utente
Inoltre volevo dirle che: al buio dimunisce e si attenua tranne in questi due giorni;la pressione dell'occhio è stata sempre ad uno 10dx e 13 sx; esami tiroidei nella norma. Mi aiutano solo gli occhiali da sole con lente nera