Utente 463XXX
Buon giorno dottori devo porvi una domanda e spero che la risposta risolva i miei dubbi. Assumo ormai da quasi un anno wellbutrin 150mg, e da circa una settimana mirtazapina 15mg, il tutto per depressione ansiosa. Ora, dato che soffro di ansia, perché mi è stato prescritto un farmaco , anzi due, che possono causare ansia? Nel frattempo che aspetto che faccia effetto la mirtazapina, posso assumere qualche ansiolitico? Se sì, quale ? Vi ringrazio per l'attenzione e attendo risposta. Grazie.

[#1] dopo  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
PISA (PI)
VIGEVANO (PV)
ROMA (RM)
ALESSANDRIA (AL)
BRESCIA (BS)
LUCCA (LU)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Sta ripetendo domande su questa associazione da tempo, sempre partendo da suoi assunti del tipo "dato che soffro di ansia, perché mi è stato prescritto un farmaco , anzi due, che possono causare ansia". Prende il primo da un anno, ora improvvisamente si pone il problema che "può causare ansia", che peraltro è un tipo di problema che non si capisce cosa voglia dire.

In secondo luogo, sa benissimo che non si può utilizzare questo spazio per chiedere cosa assumere.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it