Daparox: dimenticanza nello scalaggio

Buon pomeriggio, avrei bisogno di una risposta, dato che la mia dottoressa non risponde al cellulare, così mi sono rivolta a voi.

A novembre 2017 ho avuto un attacco di panico che mi ha portato ad avere colloqui psichiatrici ogni 3-4 mesi e ad una terapia a base di:
-Daparox (1/2 compressa al dì dopo colazione)
-Seripnol gocce (20 gocce prima di andare a dormire) per problemi legati all'insonnia.
Dopo 9 mesi di terapia, la mia psichiatra mi ha detto di scalare da metà compressa a 1/4 e di procedere così per circa 15-20 giorni. Oggi doveva essere il 12 giorno, se non l'avessi dimenticata. Ora come devo comportarmi? Al momento non avverto sintomi di ansia o altro e domani avrei intenzione di continuare la mia solita terapia da 1/4 fino al 20 giorno.

Grazie per l'attenzione, buon lavoro.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Gianluca Rosso Psichiatra 17 1
Buonasera,
dimenticare per un giorno l'assunzione di paroxetina (daparox) non comporta alcun problema, soprattutto a dosaggi così bassi.
riprenda pure 1/4 cp di daparox da domani e segua lo schema che le ha fornito la sua specialista di fiducia. cordiali saluti

Prof. Gianluca Rosso