Zoloft

Salve
Sto assumendo lo zoloft da 100 mg da circa 15 giorni in precedenza prendevo entact 20mg, adesso mi sento come se sto peggio rispetto a prima è normale? Potrebbero essere gli effetti collaterali del medicinale oppure il mio corpo non lo accetta ?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Lei non specifica qual'è la diagnosi, né quali sono i sintomi peggiorati. Senza questi dati non è possibile darle una risposta.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Soffro di attacchi di panico e ansia generalizzata.....i sintomi sono agitazione delle volte tachicardia nause e poco appetito difficoltà nel dormire la sera ed alzarmi la mattina, non riesco ad affrontare le giornate in modo sereno sempre con paura e quel senso come se avessi vertigini
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Se i sintomi-bersaglio sono peggiorati le consiglio di contattare il suo specialista.
[#4]
dopo
Utente
Si alternano i momenti buoni a quelli meno buoni però ancora non mi sento come vorrei sentirmi